Inaugurazione della nuova serra presso l’ Istituto Tecnico Agrario di Caronia

di Nicola Marinaro

Numerosa folla e grande interesse questa mattina all’Istituto Tecnico di Caronia, in contrada Canneto, per l’inaugurazione e presentazione della nuova, avveniristica serra.
A fare “gli onori di casa” la Dottoressa Maria Grazia Antinoro, Dirigente dell’Istituto “A. Manzoni” di Mistretta e dell’istituto Comprensivo “Tommaso Aversa” affiancata dalla Professoressa Piera Ricciardi responsabile del plesso, con accanto il marito Professore Sebastiano Spinnato, dal DSGA Dottor Salvatore Piccolo e dal Direttore dell’Azienda Lucia Vinci che ha spiegato le peculiarità della serra, una struttura all’avanguardia per tecniche innovative.

Presenti anche il Presidente del Lions Club “Mistretta Nebrodi “ Nino Bonanno, il Presidente di zona Lions Mario Salamone , il Dottor Mario Portera, Lions, Presidente del Consiglio d’istituto.
A rappresentare il Comune di Caronia la Vice Sindaco Santina Miragliotta Fonte che ha avuto espressioni di plauso per una realtà così importante nel territorio di Caronia. Hanno anche partecipato all’inaugurazione la responsabile del corso serale Marilina Treglia, la dott.ssa Marisa Antoci, il Dott. Iuculano, capo dell’Ispettotrato Provinciale dell’agricoltura. Hanno animato l’intera mattinata gli alunni dell’istituto Comprensivo di Caronia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *